SDCC 2017, ecco il trailer di Avengers: Infinity War! [Leaked]

Il primo trailer di Avengers: Infinity War mostra Thanos intento a sfidare Star-Lord e Spider-Man. Si tratta di un video leaked a bassa risoluzione. [UPDATE]

Autore: Emanuele Zambon ,

[UPDATE 24/07/2017]

Come era lecito aspettarsi, il trailer è stato messo offline un po' ovunque appunto perché non era destinato al grande pubblico. Contro i leak, però, è difficile combattere e il filmato è ancora disponibile in rete.
Eccolo (e anche in una qualità decente):

Presso la Hall H del Comic-Con di San Diego, oltre al trailer in questione, è stato anche mostrato uno spettacolare poster che riunisce tutti gli eroi Marvel che se la vedranno con Thanos e i suoi. Il poster è stato mostrato in tre parti ma, grazie a io9, possiamo ammirarlo in tutta la sua gloria. Eccolo:

Infinity War, il poster ufficiale

La spettacolare immagine è stata creata dall'Head of Visual Development di Marvel Studios, Ryan Meinerding, ed è molto interessante analizzarla un terzo alla volta:

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

L'ultima parte del poster è quella più interessante perché ci mostra i nuovi look di alcuni eroi visti nel trailer. I più interessanti sono certamente Groot adolescente (pare), Vedova Nera in versione bionda e un Capitan America barbuto.

No Instagram parameter url defined

Articolo originale 

È online un video leaked che mostra parzialmente il primo trailer di Avengers: Infinity War, proiettato al panel Marvel del Comic-Con 2017. Si tratta di un filmato di pochi secondi a bassa risoluzione che mostra i beniamini degli Studios in lotta col villain dei villain: Thanos.

Le immagini mostrano Star-Lord e Spider-Man (assieme a Doctor Strange) intenti a contrastare il titano pazzo col volto - modificato dalla computer grafica - di Josh Brolin. Potete visionare la manciata di secondi del primo teaser trailer di Avengers: Infinity War, sempre che il video non venga rimosso per motivi di copyright.

In attesa di vedere il primo trailer ufficiale del crossover diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, possiamo solamente riportare quelle che sono i rumors più insistenti. Il trailer mostrato al Comic-Con, infatti, è lo stesso che aveva mandato in estasi i fan presenti al D-23.

La descrizione del filmato (che trovate su NoSpoiler) aiuta a comprendere la portata della pellicola dei Marvel Studios che avrà l'onore - e l'onere - di riunire un numero pazzesco di supereroi. Si parla addirittura di un combattimento finale che potrebbe durare dai 30 ai 60 minuti.

Non solo: l'Arrampicamuri di Tom Holland, dopo lo stand-alone Spider-Man: Homecoming, dovrebbe sviluppare i "sensi di ragno", Captain America (Chris Evans) potrebbe assumere l'identità di Nomad nel film mentre Iron Man (Robert Downey Jr.) volerà nello spazio per incontrare i Guardiani della Galassia e unirsi alla lotta contro un Thanos in possesso del Guanto dell'Infinito.

Josh Brolin è Thanos, villain di Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War arriverà nelle sale di tutto il mondo a maggio 2018.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!