Sean Murray sulla partenza di DiNozzo: "N.C.I.S. cambierà molto!"

Autore: Luca Nebbioli ,

Era stato annunciato da tempo, ma certamente quando è arrivato il momento di dire addio a Michael Weatherly è stato tutto davvero molto triste.

In sostituzione di #DiNozzo sono stati scritturati ben due attori, Wilmer Valderrama e Jennifer Esposito che interpreteranno rispettivamente Nick Torres e Alex Quinn, due agenti speciali che andranno a rimpolpare il team di #Gibbs.

Advertisement

Le prime settimane di riprese sono sempre divertenti perché non sai quello che ti aspetta. Conosciamo anche noi i personaggi nuovi per la prima volta ed è un bel momento di condivisione.

Stando alle parole di #Sean Murray, interprete dell'esperto informatico #Tim McGee, l'esperienza finora è più che positiva nonostante si percepisca l'assenza di Tony. I nuovi innesti però, portano una ventata d'aria fresca, con un pizzico di allegria e distensione.

Vilmer Valderrama è fantastico e l'altro neo ingresso che avete conosciuto alla fine della stagione scorsa, Duane Henry, è davvero esplosivo. È un piacere lavorare con lui ed eravamo tutti frementi di rivederlo sul set.

Nonostante l'assenza di Michael Weatherly sembra che le risate dietro la telecamera non manchino.

Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...