Selena Gomez in rehab, tra sorrisi e un nuovo look

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Selena Gomez non sta di certo attraversando un periodo semplice.

Ricoverata da più di un mese in rehab, la cantante sta cercando di risolvere i problemi di ansia e forte depressione provocati dal Lupus, malattia autoimmune di cui soffre da diversi anni.

Advertisement

Prima di sparire dalle scene, Selena aveva annunciato ai suoi fan la sospensione del tour e di aver bisogno di prendersi una pausa dai riflettori per concentrarsi esclusivamente sul proprio stato di salute. La notizia della sua permanenza in rehab è trapelata solo qualche settimana fa, suscitando la solidarietà e l'appoggio dei fan sempre più numerosi che la seguono su Instagram, nonostante il break di Selena coinvolga anche i social.

Fortunatamente, sono trapelate le prime - confortanti - immagini di Selena Gomez in convalescenza. La ragazza risiede in una struttura esclusivamente femminile immersa nel verde e sembra aver trovato giovamento da questo isolamento volontario dalle luci della ribalta.

No X.com parameter url defined

In alcuni scatti rubati - condivisi sui social dalla community di fan della cantante pop - Selena appare finalmente sorridente e sfoggia un nuovo look. La Gomez ha tagliato i suoi lunghi capelli e porta adesso un caschetto lungo che le dona davvero molto.

I sostenitori di Selena hanno subito tirato un sospiro di sollievo rivedendo la propria beniamina, specialmente constatando che il rehab sta riuscendo a farla sorridere di nuovo.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Forza Selena, ti aspettiamo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...