Tra i prodotti Marvel per il piccolo e grande schermo, c'è anche l'attesa serie TV tratta dal fumetto Cloak and Dagger.
The Hollywood Reporter ci fa sapere che il debutto della serie è slittato all'inverno 2018. Come mai Cloak e Dagger non arriveranno sugli schermi nel 2017, com'era stato inizialmente previsto?
I motivi non sono del tutto chiari ma potrebbero ricondursi a un nuovo showrunner, Joe Pokaski, che si sta occupando della totale riscrittura dell'episodio pilota.
La serie era stata ordinata ad aprile 2016, dopo il fallimento del progetto Most Wanted sugli agenti S.H.I.E.L.D. Bobbi Morse e Lance Hunter. Cloak and Dagger è una serie destinata a Freeform, canale via cavo del network ABC.

Cloak and Dagger segue le avventure di due adolescenti, Tandy Bowen e Tyrone Johnson, che s'innamorano e scoprono di essere dotati di superpoteri: Tandy emette pugnali di luce mentre Tyrone può intrappolare gli altri nel buio. I due ragazzi, di etnie diverse, sperimenteranno l'amore e, allo stesso tempo, la forza dei poteri che li porteranno a combattere insieme.
Cloak and Dagger è un fumetto creato da Bill Mantlo e Ed Hannigan. Gli adolescenti innamorati hanno combattuto con gli X-Men, con Doctor Strange e anche con i Secret Avengers di Captain America in Civil War.

Purtroppo per i fan Marvel, ci vorranno altri due anni prima di vedere il progetto in onda sul piccolo schermo. Riuscirete ad aspettare?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!