Shades of Blue: la serie con Jennifer Lopez è stata cancellata

Autore: Rina Zamarra ,

Jennifer Lopez non vestirà più i panni della detective Harlee Santos, protagonista della serie Tv Shades of Blues. NBC ha annunciato la fine della serie arrivata alla terza stagione e sembra che i motivi del mancato rinnovo siano legati agli impegni lavorativi di Jennifer. 

Secondo THR, l'attrice-cantante ha siglato dei contratti che prevedono la realizzazione di due film nei prossimi mesi e ha già dovuto rimandare due volte il suo show dal vivo. La Lopez dovrebbe portare sulle scene il musical Bye Bye Birdie, ma per il momento non riesce a dedicarsi all'allestimento dello spettacolo procrastinando di continuo le date.

Eonline
Jennifer Lopez, protagonista della serie Shades of Blue

Inizialmente, Bye Bye Birdie avrebbe dovuto debuttare a dicembre 2017, poi è stato spostato all'estate 2018 e ora è previsto per un periodo non ben precisato nel 2019. Non solo, la cantante deve anche vestire i panni di giudice nella trasmissione televisiva World of Dance, targata sempre NBC.

Advertisement

Insomma, Jennifer è letteralmente oberata di lavoro. La pop star e attrice ha comunque ringraziato tutti e ha avuto solo parole positive per il progetto, in cui vestiva anche i panni della produttrice. Ha dichiarato infatti che il personaggio della detective Santos ha contribuito alla crescita della sua autostima: 

Interpretare Harlee mi ha reso più forte e mi ha aiutato a diventare una donna più sicura di sé. È davvero pazzesca la maniera in cui alcuni ruoli diventano parte di te e ti cambiano per sempre e per questo sono molto grata. 

Jennifer non è l'unica a dover dire addio al suo ruolo in Shades of Blue, anche Ray Liotta vestirà per l'ultima volta i panni del tenente Matt Wozniak. Gli spettatori americani potranno assistere alle ultime avventure dei due protagonisti a partire dal 17 giugno 2018

Advertisement

Ma cosa si sa della nuova stagione? NBC ha rivelato che il complesso personaggio di Jennifer avrà un'evoluzione positiva e riuscirà a sciogliere alcuni nodi della sua personalità. È stato annunciato, inoltre, il cameo di Bruce Mcgill (#Rizzoli & Isles), che sarà protagonista dell'ultima puntata della stagione finale.

Siete dei fan di Shades of Blue? Vi spiace che la serie non sia stata rinnovata?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...