Shark - Il primo squalo, il nuovo spot TV ci mostra i pericoli degli abissi

Autore: Simona Vitale ,

Manca oramai meno di un mese all'uscita nelle sale cinematografiche italiane di Shark - Il primo squalo (titolo originale The Meg), lo shark movie che vedrà Jason Statham alle prese con una gigantesca creatura degli abissi marini.

In attesa di poterci finalmente gustare questa pellicola comodamente adagiati sulla poltroncina del cinema scelto, Warner Bros. ha diffuso online un nuovo spot televisivo del film, della durata di circa 30 secondi, che ci mostra tutti i pericoli che si nascondono sul fondo dell'oceano (e non solo) a causa del mostruoso e affamato squalo pronto a divorare qualsiasi cosa si presenti lungo il suo cammino.

Warner Bros.
Poster Shark - Il primo squalo
Shark - Il primo squalo, il poster ufficiale

Shark - Il primo squalo è stato tratto dal romanzo MEG di Steve Alten del 1997 ed è diretto da Jon Turteltaub, diventato il regista ufficiale del film dopo un percorso piuttosto complesso che, in precedenza, aveva portato Eli Roth ad essere scelto per dirigere il film.

Advertisement

Lo shark movie più atteso dell'anno vedrà Statham interpretare il sommozzatore esperto di salvataggio in acque profonde Jonas Taylor, reclutato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro il volere di sua figlia Suyin (Li Bingbing), per salvare l'equipaggio di un sottomarino di ricerca - e l'oceano stesso - da questo minaccia inarrestabile: un gigantesco squalo preistorico, ritenuto precedentemente estinto, noto come Megalodonte. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare è che, anni prima, Taylor aveva incontrato la stessa terrificante creatura. Ora, in coppia con Suyin, sua ex moglie e anch'ella intrappolata a bordo del sottomarino, dovrà affrontare le sue paure e rischiare la propria vita per salvare le persone intrappolate finendo di nuovo faccia a faccia con il più grande e più pericoloso predatore di tutti i tempi. 

Oltre ai già citati protagonisti, il cast di Shark - Il primo squalo vanta la presenza di Ruby Rose, Cliff Curtis, Robert Taylor e Jessica McNamee.

La pellicola uscirà nei cinema italiani il 9 agosto 2018.

Advertisement

Via: Slashfilm

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...