Sharknado 6: la trama svela viaggi nel tempo, dinosauri e nazisti

Autore: Stefania Venturetti ,

Non ci sono mai abbastanza squali volanti nell'aria.

A ricordarcelo è la trama di Sharknado 6, appena atterrata per il nostro piacere trash sul web. Nel sesto capitolo del franchise, le cose si complicheranno non poco per Fin (Ian Ziering), che dovrà fare i conti con una terribile perdita. Sì: perché nel nuovo film della saga i terribili predatori riusciranno ad affondare i denti sulla sua famiglia, e il poveretto dovrà dare il via alla più improbabile delle missioni.

Advertisement

Armato di sete di vendetta (e probabilmente una motosega), Fin dovrà trovare il modo di tornare indietro nel tempo, e così cambiare il suo tragico presente. La soluzione è a portata di tornado: gli sharknado, infatti, si riveleranno essere il portale d'accesso perfetto per manipolare lo spazio-tempo!

Fin darà così inizio alla sua missione, in un viaggio che lo porterà a incontrare cavalieri, dinosauri, nazisti... e l'arca di Noè. "Questa volta il problema non sarà fermare gli sharknado", recita la sinossi ufficiale del film, "ma quando fermarli".

Fin con motosega nel primo poster di Sharknado 6
Un Fin armato di motosega nel primo teaser poster di Sharknado 6

Se tutto questo pasticcio preistorico vi ricorda un po' le mirabolanti imprese di Kung Fury (che presto avrà un sequel con tanto di Michael Fassbender e Arnold Schwarzenegger), beh... avete perfettamente ragione! Entrambe le storie, tra l'altro, sono legate da un filo comune: il leggendario David Hasselhoff, che in Sharknado interpreta il padre di Fin. Tornerà anche lui per questo intenso capitolo della saga?

La domanda troverà prestissimo la sua risposta. Il network americano Syfy ha infatti svelato il primo poster di Sharknado 6, che potete vedere poco più sopra, indicando anche che la data di uscita del film è prevista per l'estate (sempre e rigorosamente in TV, perché il cinema non si merita certe cose!).

Advertisement

Nel cast, insieme a Ziering torneranno anche l'immancabile Tara Reid (April) e Cassie Scerbo (Nova Clarke). Per ora, nessun dettaglio è trapelato sulla lista di apparizioni speciali previste per il sesto capitolo, ma speriamo che anche questa volta il franchise ci regali qualche cameo da non dimenticare.

Via Bloody Disgusting

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...