Dopo tre anni dall'ultima stagione prodotta per la televsione, tornano i simpatici personaggi della serie d'animazione in stop-motion Shaun, vita da pecora. La serie racconta le vicende di un gregge di pecore guidato da Shaun, del cane Bitzer che dovrebbe sorvegliarle, e di un fattore che quasi non ci vede.
Il teaser trailer mostra uno dei soliti scherzi che le pecore della fattoria di Mossy Bottom orchestrano ai danni del loro padrone, ma a un certo punto la pecora Shaun viene catturata da una navicella spaziale. Shaun, Vita da Pecora - Farmageddon il film narra la storia dell'incontro tra Shaun e un piccolo extraterrestre e della loro avventura. Il gregge dovrà aiutare l'alieno a tornare a casa propria.
Vi proponiamo il teaser poster del film e la prima immagine ufficiale:

Lo studio di produzione Aardman Animation ha realizzato cinque stagioni, per la TV, della serie Shaun, vita da pecora, e un film nel 2015 (Shaun, vita da pecora - il film); una sesta stagione animata è in lavorazione per andare in onda, nel Regno Unito, nel 2019.
Shaun, Vita da Pecora - Farmageddon il film sarà distribuito nei cinema tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020. Non c'è ancora una data ufficiale per la distribuzione italiana.
Il film è diretto da Richard Phelan e Will Becher, scritto da Jon Brown e Mark Burton, prodotto da Paul Kewley. I produttori esecutivi sono: Mark Burton e Richard Starzak, Peter Lord, Nick Park (che aveva già diretto I Primitivi) e David Sproxton.

È curioso il fatto che ci sia una tendenza a ritornare ai temi dello spazio e della vita extraterrestre. Nel 2019, infatti, debutterà al cinema anche The LEGO Movie 2: una nuova avventura dove alcuni alieni invaderanno la città dei protagonisti. Per quanto riguarda il live-action (film con attori in carne e ossa) ci sarà il ritorno dei cacciatori di alieni Men in Black con un cast tutto nuovo.
Vi piacciono le storie con gli alieni? Il 2019 potrebbe essere il vostro anno!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!