Keanu Reeves (attore divenuto famoso nei primi anni duemila grazie al ruolo di Neo nella trilogia di Matrix) sta sicuramente vivendo una "seconda giovinezza" artisticamente parlando grazie alla partecipazione in film d'azione di successo, a cui si aggiunge ora un nuovo e promettente thriller a tinte crime che risponde al nome di Siberia e di cui potete visionare il trailer poco più in alto, rilasciato poche ore via CBR.

Nella pellicola, diretta da Matthew Ross (regista di Captain Fantastic con Viggo Mortensen) e scritta da Scott B. Smith da una storia di Stephen Hamel, Reeves vestirà i panni di un commerciante di diamanti americano di nome Lucas Hill, il cui compito sarà quello di vendere diamanti blu di dubbia provenienza ad alcuni acquirenti in Russia. La situazione tenderà a complicarsi non appena Hill deciderà di intraprendere una relazione con la proprietaria di un bar, visto e considerato che subito dopo anche i suoi affari inizieranno a prendere una piega del tutto inaspettata.

Ritroveremo prossimamente al cinema Reeves nell'atteso John Wick 3, terzo capitolo della serie action di successo che vedrà nel cast anche star del calibro di Halle Berry e Angelica Huston (oltre a Asia Kate Dillon, Mark Dacascos e Jason Mantzoukas), con un'uscita nelle sale statunitensi fissata per il 17 maggio 2019 grazie a Summit Entertainment. Il film racconterà le vicende appena successive ai primi due capitoli della serie John Wick, entrambi particolarmente apprezzati da critica e pubblico.
Siberia vede nel cast, oltre a Keanu Reeves, anche Ana Ularu (Inferno, Emerald City), Molly Ringwald (Riverdale, Jem e le Holograms) e Pasha Lychnikoff (Ray Donovan, Shameless). L'uscita del film non è al momento stata resa nota.
Vi terremo aggiornati.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!