#Homer e il suo amico ubriacone Barney si introducono segretamente nella Fabbrica della birra Duff con l'intento di farsi un giretto panoramico. In un flashback, Homer sembra essersi procurato la chiave dello stabilimento rovistando tra le tasche di Duffman, spogliatosi completamente nudo per fare il bagno in un lago.
Durante il loro tour, Homer scruta qualcosa di molto meglio di una birra: il dirigibile Duff. Il patriarca di casa #Simpson resta estasiato alla vista di un dirigibile così bello e completamente a portata di mano.
La cosa strana è che il dirigibile sembra parlare a Homer, gli propone - tramite il megaschermo - di salire e farsi un giretto perché #Marge non lo scoprirà mai.
Sedotto dalla proposta del dirigibile, Homer corre immediatamente tutto pronto a pilotarlo. Peccato però che a scrivere le frasi accattivanti sullo schermo non è proprio Barney che si prende gioco del nostro amico giallo e tontolone.
Barney tenta di giustificare al suo amico lo scherzo ma lui è già bellamente partito a bordo del dirigibile. Ma è risaputo: Homer non dà ascolto a nessuno, nemmeno al suo cervello.
Cosa combinerà Homer a bordo del dirigibile? Tornerà a casa sano e salvo?
[QUIZ]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!