Sing, il trailer italiano del film di animazione

Autore: Ilaria Macchi ,

Sono disponibili le prime immagini del trailer di Sing, la nuova commedia musical animata realizzata da Illumination Entertainment e Universal Pictures. Gli autori sono gli stessi di altri film che hanno riscosso particolare successo come Cattivissimo me, Minions e Pets - Vita da animali. La storia è invece stata scritta e diretta da Garth Jennings.

Per ammirare l'intera pellicola nelle sale italiane sarà però necessario attendere gennaio 2017. Altri motivi di interesse sono le voci originali che sono state scelte per doppiare i personaggi. Si tratta di interpreti celebri come Matthew McConaughey, Reese Whiterspoon, Scarlett Johansson, Seth MacFarlane e Leslie Jones. Ancora da stabilire invece a chi sarà affidato il compito nella versione che verrà diffusa nel nostro Paese.

Advertisement

Di alto livello anche i cantanti che hanno curato la colonna sonora: si tratta, tra gli altri, di Lady Gaga, Nicki Minaj e Katy Perry.

Sing, le prime immagini

La trama

Al centro della storia ci sono le avventure di Buster Moon, un raffinato koala che si trova a dover gestire un teatro di sua proprietà che attraversa un momento difficile. Il piccolo animaletto, però, nonostante i problemi, non ha perso la passione che l'ha spinto a intraprendere questa attività. E' quindi pronto a fare di tutto per mantenere la struttura in vita. Nasce in lui un'idea molto particolare per riuscire nell'impresa: produrre la più grande competizione canora al mondo.

Nella sfida si distingueranno soprattutto cinque concorrenti: un topo di grande talento ma bravo a imbrogliare; una timida elefantina adolescente, che si sente in ansia quando deve affrontare il palcoscenico; una madre alle prese con la cura di ben venticinque maialini; un giovane gorilla con una famiglia di delinquenti ma con cui lui non vuole avere a che fare; una porcospina punk - rock che cerca di fare di tutto per liberarsi da un fidanzato oppressivo.

Advertisement

Le loro esibizioni saranno davvero ricche di sorprese. Ogni animale, infatti, si presenta al teatro con il desiderio di convincere Buster e di approfittare dell'occasione per cambiare la propria vita.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...