
AppleTV ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Slow Horses ovvero la serie TV thriller spionistica che narra di un team di agenti "scartati" dalla più prestigiosa agenzia MI5. Il punto di riferimento della squadra è il "simpatico" personaggio interpretato dal vincitore del premio Oscar Gary Oldman. L'attore britannico interpreta Jackson Lamb: un capo brillante e scorbutico che non sembra avere peli sulla lingua.
Il video promozionale suggerisce che gli spettatori si ritroveranno davanti una storia molto drammatica, che interesserà la vita degli agenti. Questi, in qualche modo, da reietti dovranno mettersi in mostra al fine di riscattare la propria storia personale. Le sequenze sembrano intrise di tensione e non sembrano nemmeno mancare gli elementi action. Insomma, pare che AppleTV+ sia pronta a offrire al suo pubblico una nuova serie da seguire.
La serie è tratta dal romanzo omonimo di Mick Herron.
Image not found
Il cast di Slow Horses
Oltre a Gary Oldman, il cast di Slow Horses è composto da:
Kristin Scott Thomasil
Jack Lowden
Olivia Cooke
Saskia Reeves
Dustin Demri-Burns
Rosalind Eleazar
Christopher Chung
Paul Higgins
Freddie Fox
Chris Reilly
Steve Waddington
Paul Hilton
Antonio Aakeel
Samuel West
Slow Horses è composta da 6 episodi e sarà disponibile con i primi due su AppleTV+ dal primo aprile. L'uscita dei nuovi episodi, dal terzo in poi, è prevista con una cadenza settimanale da venerdì 8 aprile.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!