Alla notizia che il principe William fosse in vacanza a Verbier (Svizzera) con un gruppo di amici, non c'era niente di strano.
Quando, però, ad attirare l'attenzione dei tabloid inglesi è stata l'entrata in scena di una splendida modella 24enne, il gossip è letteralmente impazzito.
La giovane bionda che si intravede nelle foto scattate a Verbier, dove William d'Inghilterra sta trascorrendo una vacanza in compagnia di un gruppo di amici, è Sophie Taylor.
Modella australiana di ventiquattro anni, Sophie Taylor ha già infuocato le pagine di cronaca rosa di moltissimi siti britannici.
Tutti non fanno altro che rimarcare l'assenza di Kate Middleton, rimasta in Inghilterra con i figli della coppia.
No X.com parameter url defined
No X.com parameter url defined
Sophie Taylor, la bellezza australiana con la passione per i viaggi e lo sci
Secondo le prime indiscrezioni, la giovane modella lavorerebbe presso il Farinet Hotel, prestigioso resort di lusso a Verbier, dove il costo di una stanza si aggirerebbe intorno alle 340 sterline a notte.
Inoltre, pare che Sophie Taylor sia un'appassionata sciatrice e che, proprio durante quelle ore, avrebbe perso il suo telefono sulle piste di Verbier.
A testimoniarlo, un messaggio postato dalla stessa modella su un gruppo Facebook:

Ma non finisce qui: il Daily Mail ha rivelato l'identità della seconda ragazza al fianco di Sophie Taylor. Si tratterebbe di Rosie Peate, jetsetter che si divide tra la Svizzera e Ibiza e che lavorerebbe in un locale a Verben.
Inoltre, mentre William è in vacanza in Svizzera, la famiglia reale, due giorni fa, si è riunita per festeggiare il Commonwealth Day...
Che arrivi presto un commento da Buckingham Palace?

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!