South Park: Phone Destroyer, tutta la follia di South Park sbarca su dispositivi mobile

Autore: Andrea Guerriero ,

Dopo aver colorato di ironia e irriverenza console e PC con South Park: Scontri Di-Retti, oggi Ubisoft porta il figlio prediletto di Matt Stone e Trey Parker anche su dispositivi mobile. 

South Park: Phone Destroyer è infatti ora disponibile in tutto il mondo su App Store e Google Play. Sviluppato da RedLynx in collaborazione con South Park Digital Studios, questo divertente free-to-play combina elementi di strategia in tempo reale e carte collezionabili in alcune battaglie davvero esplosive.

In South Park: Phone Destroyer vestiremo ancora una volta i panni del Novellino, che farà squadra con i personaggi di South Park per trascinarci in un gioco fatto di cowboy, pirati, cyborg e persino onnipotenti divinità. Il tutto arricchito da una storia originale, piena di battaglie e del classico umorismo della serie animata.

Advertisement

Con più di 80 carte diverse, l'ultima produzione di RedLynx include un'esilarante campagna per giocatore singolo con 60 livelli ricchi di dialoghi e basati su una narrazione che cercherà di tenerci incollati al nostro touch screen. Potenziare e usare le carte con strategia sarà fondamentale per competere al livello successivo, ovvero la modalità multiplayer in tempo reale. Le sfide di combattimento PvP (Player versus Player) metteranno alla prova le abilità e l'esperienza dei giocatori nel sconfiggere gli avversari, così da conquistare la vetta delle classifiche e sbloccare nuove carte e bottini.

Ubisoft
South Park: Phone Destroyer di Ubisoft
South Park: Phone Destroyer è disponibile per il download da oggi

I gamer potranno anche entrare in una squadra per chattare e condividere carte con i propri compagni di team.

Advertisement

Il gioco sarà supportato e arricchito con una serie di aggiornamenti, oltre a costanti eventi e attività live.

Siete pronti a vivere l'avventura più fuori di testa di sempre?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...