Space Jam 2 con LeBron James inizia le riprese questa estate

Space Jam 2 è davvero ai nastri di partenza: il campione LeBron James ha svelato che le riprese del film, diretto da Terence Nance, inizieranno questa estate.

Autore: Rina Zamarra ,

LeBron James in persona ha svelato la data di inizio delle riprese di Space Jam 2. Il campione ha dichiarato che le riprese inizieranno l’estate prossima.

La notizia è stata data durante un incontro con i ragazzi delle scuole di Charlotte, in uno degli eventi collaterali della NBA All-Star Weekend 2019 (15-17 febbraio). 

Non si sa nulla invece sulla trama, e il cestista dei Los Angeles Lakers ha aggiunto niente di più. Al momento, l'unica cosa certa è che il film non dovrebbe essere esattamente un sequel del primo Space Jam, ma una sorta di capitolo parallelo.

No X.com parameter url defined

Il regista Terence Nance ha dichiarato che gli eventi raccontati nel film non avranno niente a che fare con quelli della pellicola del 1996. Ha aggiunto poi che a suo parere Space Jam 2 riscriverà i canoni del cinema di animazione e “sarà una bomba”. Nance ha usato proprio queste parole piene di entusiasmo per descrivere un progetto in cui evidentemente crede molto.

In effetti, però, un’altra notizia sul film c’è ed è stata rivelata in questi giorni dalla casa produttrice. Warner Bros. ha annunciato la data di debutto di Space Jam 2 nelle sale cinematografiche.

Dopo la pubblicazione di un post di LeBron James era stata già ipotizzata una data di uscita. Molti siti specializzati avevano avallato il rumor secondo cui Space Jam 2 sarebbe arrivato sui grandi schermi il 23 gennaio 2021. Ebbene, Warner Bros. ha scelto un’altra data il 16 luglio 2021 nelle sale americane. Il film sarà "incastrato" tra altre due pellicole molto attese, vale a dire Indiana Jones 5 e Mission: Impossible 7.

Siete dei fan di LeBron James e siete curiosi di vederlo in azione in un film?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!