Specchio servo delle mie brame, chi è la più cattiva del reame?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ursula, Malefica e Crudelia De Mon: il trio piùmalefico della storia di “C’era una volta” è pronto a rendere oscuro il cielodi Storybrooke.

La cittadina di Mary Margaret e “Azzurro” Davidvedrà letteralmente tempi bui nei prossimi episodi, incapace inizialmente direagire alle nuove minacce, probabilmente ancora abbagliata dal biancosplendore del ciclo di Frozen.

Advertisement

[Potrebbe interessarti anche: Le regine dell’oscurità stanno arrivando ]

Il primo impatto con le tre regine è stato in realtàdiverso da come forse lo si aspettava: non esseri di pura malvagità ma, sia nelmondo della foresta incantata che in quello di Sotrybrooke, abbiamo conosciutotre personaggi in cerca di redenzione, quel lieto fine che la malvagità nonpermette. Ma non preoccupatevi, la loro vera essenza presto verrà fuori. Ormailo sappiamo bene, in C’era una volta nulla è mai come sembra e anche il piùpuro dei personaggi nasconde qualcosa, proprio come la coppia “perfetta”Mary-David: che cosa è successo nella foresta incantata? Come mai Mary Margaretdice che la colpa della perdita del bambino di Malefica è loro?

La perdita di un figlio da una parte, la rabbia delraggiro per Ursula e Crudelia delineano il motivo comune che ha portato allaformazione del trio: la vendetta.

La vera domanda è: contro chi? E per cosa?

Lo scopriremo nei prossimi episodi, ogni martedì alle 21 in prima assoluta su FOX.

Advertisement

Nel frattempo vi chiediamo: chi è secondo voi laminaccia più grave per gli abitanti di Storybrooke?

A voi la parola. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...