Che venga dal futuro, che appartenga ad un'altra dimensione o ad un altro universo, o che sia qualcuno che decida di seguirne l'esempio, c'è sempre spazio per un nuovo Spider-Man! Marvel Comics ha infatti svelato l'arrivo di un nuovo eroe ragnaesco nelle storie raccontate negli albi a fumetti, precisamente con il numero 6 della serie Friendly Neighborhood Spider-Man.
Annunciata durante il New York Comic-Con 2018, la citata serie sullo spararagnatele di New York è curata da Tom Taylor e Juann Cabal ed ha esordito negli Stati Uniti d'America il 9 gennaio 2019, per il mercato italiano c'è invece ancora da attendere. Una nuova storia che punta i riflettori sullo stretto rapporto tra Peter Parker e la sua amata Grande Mela, che nasconde tuttavia tante (troppe) insidie.

Il numero 6 di Friendly Neighborhood Spider-Man, con i disegni di Yildiray Cinar, racconta di un pericolo che minaccia non solo il Queens, ma tutto il mondo. In soccorso di Peter Parker giunge quindi un nuovo Spider-Man, quasi una sua versione in miniatura.
Il suo nome è Spider-Bite. Eccolo sulla copertina di Friendly Neighborhood Spider-Man #6 realizzata da Andrew C. Robinson.

Di seguito la sinossi diffusa da Marvel Comics di Friendly Neighborhood Spider-Man #6, in arrivo nelle fumetterie statunitensi a maggio:
Il quartiere e il mondo sono condannati. Spider-Man non ha il potere di fermare la fine del mondo. Solo il più recente e potente eroe della terra, Spider-Bite, può risolvere la situazione. Aspetta, COSA?!
Quale sarà la minaccia che Spider-Man e il suo nuovo alleato dovranno affrontare? Ma soprattutto, chi si nasconde dietro la maschera di Spider-Bite?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!