Spider-Man 3 inizia le riprese a luglio! Location e le prime indiscrezioni

Autore: Mara Siviero ,

Uno dei film più attesi potrebbe aver ricevuto il via libera alla sua realizzazione: sembra, infatti, che un nuovo film di Spider-Man sia ufficialmente in lavorazione.

Marvel Studios e Sony Pictures lavoreranno insieme, ancora una volta, per realizzare un nuovo capitolo con protagonista il giovane Peter Parker che apparterrà al Marvel Cinematic Universe, così come avvenuto per Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home.

Marvel Studios / Sony Pictures
Una scena di Spider-Man: Far From Home

La produzione di questo nuovo film, dal titolo provvisorio di Spider-Man: Homecoming 3, inizierà il prossimo luglio e dovrebbe terminare nel novembre dello stesso anno. Stando così le cose, il lungometraggio dovrebbe uscire nel luglio dell’anno successivo, cioè nel 2021, con riprese che avverranno in diverse location, come Atlanta, New York, Los Angeles e in Islanda.

Advertisement

Questa non sarà la prima volta che Marvel Studios si recherà in Islanda per realizzare una delle sue produzioni. Già in passato, questa location è già stata scelta per girare Thor: The Dark World. Inoltre, questo luogo offre, geograficamente, un vasto scenario che potrebbe – sempre rimanendo ancorati ad argomentazioni teoriche – essere dominato dal terribile Kraven il Cacciatore, uno degli storici antagonisti di Spider-Man.

Image not found

Alla regia tornerà Jon Watts, che dirigerà per la terza volta Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man, mentre il resto del cast non è ancora stato rivelato, anche se ci si aspetta di rivedere Jacob Batalon e Zendaya. Tuttavia, non si esclude il ritorno di Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio, dato che, in Spider-Man: Far From Home, la sua morte sembrerebbe del tutto apparente.

Advertisement

Insomma, bisognerà attendere circa un anno e mezza per vedere quali ostacoli dovrà superare il giovane Peter Parker.
E voi, quanto attendete questo film?

 

Via ComicBook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...