È finalmente disponibile in italiano il trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse. Uno dei film d'animazione più attesi della saga Spider-Verse, che arriva in esclusiva nei cinema giovedì 1 giugno 2023.
Si tratta del sequel di Spider-Man: Un nuovo universo, film del 2018 che ha vinto il Golden Globe e il premio Oscar come miglior film d'animazione. Sony Pictures Italia ha pubblicato il trailer in italiano di Spider-Man: Across the Spider-Verse visibile di seguito.
Trama di Spider-Man: Across the Spider-Verse
Nella trama di Spider-Man: Across the Spider-Verse, il protagonista Miles Morales finisce nel Multiverso insieme all'amica nonché Spider-Man di quartiere Gwen Stacy. Nel Multiverso i due ragazzi incontrano una squadra di cosiddetti Spider-Eroi che deve proteggere il luogo in cui si ritrovano.
Gli Spider-Eroi però sembrano non trovare un punto in comune su come affrontare una minaccia che si presenta all'orizzonte. Per questo motivo Miles si ritrova tra due fuochi, nel tentativo di proteggere le persone che ama e di mediare contro gli Spider-Eroi per essere tutti dalla stessa parte.
Cast e staff di Spider-Man: Across the Spider-Verse
Nel cast del film d'animazione Spider-Man: Across the Spider-Verse fanno parte i seguenti doppiatori:
- Hailee Steinfeld
- Issa Rae
- Greta Lee
- Shameik Moore
- Oscar Isaac
- Jake Johnson
- Daniel Kaluuya
- Brian Tyree Henry
- Rachel Dratch
- Shea Whigham
- Jason Schwartzman
- Jorma Taccone
- Luna Lauren Velez
Il film è diretto da Kemp Powers, Joaquim Dos Santos e Justin K. Thompson e scenggiato da Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham.
I produttori sono Phil Lord, Christopher Miller, Amy Pascal e Christina Steinberg. Mentre il team dei produttori esecutivi è formato da:
- Peter Ramsey
- Aditya Sood
- Rebecca Karch
- Brian Bendis
- Bob Persichetti
- Rodney Rothman
Spider-Man: Across the Spider-Verse esce nei cinema italiani giovedì 1 giugno 2023. Mentre per il 2024 è già in programma il capitolo successivo Spider-Man: Beyond the Spider-Verse.
Immagine di copertina di questo articolo gentilmente concessa da Sony Pictures Italia.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!