Spider-Man: Far From Home è il prossimo film targato Marvel Studios, in collaborazione con Sony Pictures, dedicato al personaggio di Spider-Man. Il cattivo del film sarà Mysterio interpretato da Jake Gyllenhaal.
Dopo aver mostrato il logo ufficiale del film, Marvel Studios non ha pubblicato nessun altro materiale ufficiale. Così, ci hanno pensato i fan a realizzare un trailer per presentare il misterioso cattivo del film. Il video è stato caricato su YouTube dal canale ZMDE.
Ovviamente, i ragazzi di ZMDE non posseggono alcuna immagine ufficiale del film. Hanno pensato bene, quindi, di unire spezzoni di diversi film con Jake Gyllenhaal per costruire la figura di Mysterio. In aggiunta, ci sono delle scene tratte dai film Marvel Spider-Man: Homecoming (2017) e Avengers: Infinity War (2018).
Il fan trailer di Spider-Man: Far From Home si apre con la voce e le immagini del film drammatico, del 2014, Lo sciacallo - Nightcrawler.
Segue la voce di Tom Holland che interpreta Spider-Man nel primo film del 2017. La scena si rifersice al momento in cui, dopo aver trovato le forze, si tira fuori dalle macerie causate dallo scontro con l'Avvoltoio.
Durante la visione del logo Marvel Studios si ode il classico tema di Spider-Man, divenuto famoso con il film di Sam Raimi.
Le scene successive appartengono al finale di Spider-Man: Homecoming e più esattamente al momento in cui Tony Stark mostra la nuova tuta a Peter Parker, che però la rifiuta.
Segue una scena le cui immagini appartengono ad Avengers: Infinity War e l'audio a una battuta pronunciata da Tom Holland in Spider-Man: Homecoming. Peter Parker chiede "chi sono questi ragazzi" al personaggio di Donald Glover nel garage.
Mentre udiamo la voce di Glover si vede una scena di Jake Gyllenhaal nel film Prince of Persia - Le sabbie del tempo.
Poi è tutto un alternarsi di scene tratte da Spider-Man: Homecoming, Avengers: Infinity War e Lo sciacallo - Nightcrawler.
Vi state chiedendo che film sia quello da cui hanno tratto le due sequenze con l'uomo dal mantello viola? È proprio Mysterio! Ma, le due sequenze inserite nel fan trailer sono tratte dalla sequenza iniziale del videogioco Spider-Man: Shattered Dimensions e non da un film.

Chissà se il look finale di Mysterio assomiglierà a questo o meno. L'appuntamento con Spider-Man: Far From Home è fissato per luglio 2019.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!