Spider-Man: Homecoming, una nuova clip con Michael Keaton

Autore: Claudio Rugiero ,

Dopo il rilascio del trailer ufficiale di Spider-Man: Homecoming, ecco una nuova clip che ci mostra un importante punto di svolta nella vita di Adrian Toomes, interpretato nel film da Michael Keaton (e chi altri se non Birdman?).

Come racconta CBR, ospite al The Ellen Show, l'attore americano ha parlato del nuovo Spider-Man: Homecoming, descrivendo il suo personaggio. Keaton sarà infatti uno dei ben tre villain presenti nel nuovo film del franchise: gli altri due cattivi sono Shoker e Riparatore, interpretati rispettivamente da Bokeem Woodbine e da Michael Chernus. E la clip ci mostra proprio i tre futuri villain. Ma è Keaton il protagonista indiscusso della clip.

Michael Keaton e un'illustrazione del personaggio da lui interpretato

La nuova clip rilasciata racconta infatti le origini di Avvoltoio/Adrian Toomes, un momento clou nei film del franchise: quello in cui si racconta la trasformazione del villain di turno, da persona umana a nuovo "mostro".

Advertisement

Nella scena proposta, Toomes e i futuri Shoker e Riparatore, in un magazzino, guardano una notizia trasmessa in TV sui detriti alieni che stracciano New York, dopo l'invasione di Chitauri in The Avengers. Quando apprende che hanno reperto non restituito, Toomes decide di tenerlo piuttosto che consegnarlo alle autorità competenti, rivelando così la tecnologia usata per il costume di Avvoltoio. La clip termina con Toomes che pronuncia la fatidica frase già sentita nel trailer del film: "Il mondo sta cambiando, è tempo di cambiare."

Nella clip fa una breve apparizione anche Tony Stark/Iron Man, interpretato da Robert Downey Jr. Infatti la presenza di Downey è una delle più attese del cast, visto il precedente rapporto stabilitosi tra Tony Stark e Peter Parker in Captain America: Civil War.

Diretto da Jon Watts (Clown), il nuovo Spider-Man: Homecoming vede Tom Holland nei panni del nuovo Peter Parker. Il film uscirà nelle sale italiane il 6 luglio 2017.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...