Spider-Man: Homecoming, svelato tutto il cast nel press kit ufficiale!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Mancano ormai meno di due settimane all'uscita di Spider-Man: Homecoming, il primo solo movie dedicato all'arrampicamuri che si svolgerà all'interno del Marvel Cinematic Universe. La release ufficiale è fissata in Italia per il 6 luglio e Sony ha deciso di rilasciare il press kit ufficiale del film. Se il tentativo della major era quello di alleviare l'attesa, si può dire senza timore di essere smentiti che sia fallito miseramente. Se, invece voleva aumentare l'hype esponenzialmente, ha davvero colto nel segno.

Infatti tra una foto e l'altra, tra una tracklist e una sinossi, nella tradizionale brochure dedicata alla stampa è stata inserita anche la lista definitiva con tutti, ma proprio tutti, i nomi e ruoli dei vari membri del cast. Scorrendola, abbiamo potuto chiarire meglio i ruoli di alcuni personaggi e abbiamo fatto delle scoperte davvero clamorose.

Gwyneth Paltrow torna nel ruolo di Pepper Potts

Show hidden content Accanto a Tom Holland e Robert Downey Jr. nella pellicola diretta da Jon Watts tornerà a fare capolino una vecchia conoscenza del MCU. Come riporta il sito ComicBookMovie, dopo quasi 4 anni di assenza Gwyneth Paltrow sarà ancora una volta Virgina "Pepper" Potts. La sua ultima apparizione in una produzione dei Marvel Studios risale a Iron Man 3, dove era stata contagiata dal letale virus Extremis. Da quel momento avevamo completamente perso le sue tracce.L'ultimo aggiornamento sulla sua situazione ce lo aveva dato Tony Stark in Captain America: Civil War. Proprio dalle sue parole eravamo venuti a sapere che la loro relazione era stata messa momentaneamente in stand-by.Purtroppo esigenze di copione hanno tenuto lontano dai riflettori la rossa più amata della "casa delle idee" che però non vedeva l'ora di tornare a far parte dell'universo che ha contribuito a lanciare come suggerivano le sue dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa al sito Dish Nation e riprese da ComicBook.

Vorrei tanto tornare a interpretare Pepper Potts a un certo punto della mia vita. Per ora tengo le dita incrociate.

L'attesa è stata un po' lunga e non sappiamo ancora quanto sarà ampio il suo ruolo in Homecoming ma siamo sicuri che i fan saranno pronti a riaccogliere a braccia aperte una delle loro beniamine. Anche per lei sarà un bellissimo ritorno a casa.
Pepper Potts farà capolino in Spider-Man: Homecoming

La voce di Jennifer Connelly per il costume di Spider-Man

Show hidden content Ma le anticipazioni non sono ancora finite. Il ritorno di Gwyneth Paltrow non è l'unica clamorosa indiscrezione della cast list. Anche un'altra grande attrice che in passato ha già avuto in qualche modo a che fare con gli eroi Marvel avrà modo di farsi "sentire" in Spiderman: Homecoming. Aveva affiancato Eric Bana in Hulk di Ang Lee nei panni di Betty Ross. Stiamo parlando di Jennifer Connelly.I producers hanno voluto affidarle la parte di Karen ovvero la voce dell'intelligenza artificiale del costume che Stark ha progettato per Peter Parker. È interessante notare che il marito della diva classe '70, Paul Bettany, prima di interpretare l'androide Visione, prestava la sua voce a J.A.R.V.I.S. l'A.I. dell'armatura di Iron Man.
Jennifer Connelly e Paul Bettany

Svelato il mistero di Michelle, il personaggio di Zendaya?

Show hidden content Un'ennesima rivelazione potrebbe riguardare il tanto chiacchierato personaggio della misteriosa Michelle, che avrà il volto di Zendaya. In molti hanno avanzato l'ipotesi che si potesse trattare di Mary-Jane Watson, storica fiamma di Peter Parker. Questa teoria non ha mai trovato riscontro e la produzione si è sempre trincerata dietro un "è semplicemente Michelle" che aveva tutto l'aspetto di un "no comment". Ma stavolta potremmo aver trovato il modo di svelare l'arcano.Spulciando gli attori il nostro senso di ragno ha iniziato a pizzicare quando abbiamo letto il nome di Garcelle Beauvais. La bellissima performer afroamericana sarà Doris Toomes, ovvero l'ex moglie di Adrian Toomes, l'Avvoltoio, il villain principale del film che verrà interpretato da Michael Keaton.Dalla sinossi ufficiale abbiamo appreso che ciò che spingerà Toomes a diventare un criminale è il desiderio di prendersi cura della sua famiglia e che questa sarà presente in Homecoming.Quindi se è vero che tre indizi fanno una prova, Michelle potrebbe essere proprio la figlia di Toomes! Manca ancora la conferma ufficiale ma tutti i pezzi del puzzle sembrano incastrarsi alla perfezione.
Chi sarà la misteriosa Michelle di Homecoming?

Le news dal fronte villain

Show hidden content Come si sa già da tempo, oltre all'Avvoltoio in Spider-Man: Homecoming faranno capolino anche altri soggetti molto poco raccomandabili. Finalmente è stata annunciata l'identità del personaggio di #Donald Glover. Il protagonista di #Atlanta, in onda su FOX, sarà Aaron Davis, alias Prowler.Saranno presenti anche Mac Gargan meglio noto come lo Scorpione, interpretato da Michael Mando, che però, almeno per il momento, non dovrebbe indossare l'iconico costume, e ben 2 Shocker: Herman Schultz (Bokeem Woodbine) e Jackson Brice (Logan Marshall-Green).
Advertisement
Advertisement

E voi cosa ne pensate? State attendendo Spider-Man: Homecoming? Cosa vi aspettate da questo film?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...