La sua tela sta per avvolgere le nostre PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. E non lascerà scampo a quanti apprezzano le avventure di stampo supereroistico.
Sony e Insomniac Games hanno infatti annunciato la data di uscita ufficiale del nuovo videogioco di Spider-Man, pubblicando un trailer in cui è possibile vedere ancora una volta in azione il nostro arrampicamuri di quartiere preferito.
Il giorno da cerchiare a più tinte di rosso sui vostri calendari è il 7 settembre 2018, in tempo per la fine delle vacanze estive.
Nel frattempo, la casa giapponese ha anche colto l'occasione per svelare la cover del gioco - la trovate in calce alla notizia - e i dettagli di Collector's e Digital Deluxe Edition, che andranno ad affiancare la versione ''liscia'' da 69,99 euro.

La Digital Deluxe Edition (a 89,99 euro), che potrà essere acquistata sul PlayStation Store, includerà il gioco e tutti i contenuti che verranno pubblicati dopo il lancio del titolo. Si tratta, nello specifico, di 3 capitoli della storia aggiuntivi della serie DLC intitolata La città che non dorme mai, nuove missioni, costumi e personaggi.

La Collector's Edition (a 159,99 euro) comprenderà tutti i contenuti digitali della Digital Deluxe Edition, una custodia Steelbook con l'iconico simbolo del personaggio, un mini Artbook di Titan Books e una fantastica statua di Spider-Man prodotta da Gentle Giant.
Vi ricordiamo che Spider-Man uscirà il 7 settembre 2018 su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Insomniac Games ha ribadito che il titolo non verrà pubblicato su Xbox One, PC e Nintendo Switch e resterà dunque esclusiva PlayStation.

Voi siete già pronti a volteggiare tra i grattacieli di una coloratissima New York virtuale impugnando il vostro fedele DualShock 4?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!