Manca ormai pochissimo all'uscita del videogioco che mira a saziare gli appetiti non solo dei gamer, ma anche di quanti si professano fan dell'arrampicamuri di quartiere più popolare di sempre.
Marvel's Spider-Man è infatti atteso a settembre solo su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, realizzato dai ragazzi di Insomniac Games - gli stessi che hanno creato Spyro negli anni '90.
Quello stesso action adventure dal retrogusto ''fumettoso'' per cui Sony sta facendo le cose in grande anche dal punto di vista squisitamente commerciale - già visto il treno a tema in quel di New York? - e che oggi torna alla ribalta grazie a (o per colpa di) un inatteso spoiler.
Di conseguenza, se non volete rovinarvi la sorpresa, vi sconsigliamo di proseguire nella lettura di questo articolo, in quanto potrebbe parzialmente rivelare la trama del videogame.
Show hidden content
Tutti gli altri, invece, non andranno solo a scoprire un pregevole Funko Pop! dedicato al gioco di Spider-Man per PlayStation 4, ma anche la presenza di un costume legato alla tuta Zona Negativa. La nuova statuina Funko - sono presenti anche quelle di Mary Jane, dell'Uomo-Ragno con outfit classico, di Miles Morales e di Mr. Negativo -, svela così che il nostro supereroe si ritroverà probabilmente ad esplorare la dimensione parallela.

Vi ricordiamo che Marvel's Spider-Man arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 7 settembre, solo sulla console di ultima generazione targata Sony.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!