Spiral: From the Book of Saw (noto in Italia come come Spiral: L'eredità di Saw) è il nono film del franchise horror di Saw, impostato per essere un vero e proprio reboot della serie. Nel cast troviamo Chris Rock e Samuel L. Jackson, diretti dal regista Darren Lynn Bousman.
Ora, è apparso online il primo teaser trailer del film (della durata di un minuto e quaranta secondi), in grado ci portarci all'interno del nuovo "gioco di morte" messo in atto dallo spietato Jigsaw
Il trailer, i cui toni sembrano inizialmente piuttosto leggeri, lascia ben presto spazio a un'atmosfera cupa e inquietante piuttosto lontana da quella classica della serie Saw (e più vicina a thriller come Seven e Il collezionista di ossa).
L'Enigmista sembra essere tornato sulle scene, prendendo questa volta di mira il dipartimento di polizia. La vita di un veterano delle forze dell'ordine (Samuel L. Jackson) si unisce a quella del detective Ezekiel "Zeke" Banks (Chris Rock) e del suo partner alle prime armi (Max Minghella). Insieme saranno chiamati a indagare su una serie di efferati omicidi legati proprio all'Enigmista.
Poco sotto, trovate anche il primo poster ufficiale del nuovo film rilasciato via Twitter.

Prodotto da Lionsgate, Twisted Pictures e Chris Rock in persona, Spiral: L'eredità di Saw uscirà nei cinema italiani il 14 maggio prossimo.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!