Star Wars Battlefront, il DLC Bespin ha un trailer ufficiale: eccolo!

Bespin espande l'universo di Star Wars Battlefront. Il secondo DLC per lo sparatutto online di Guerre Stellari è finalmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Autore: Andrea Guerriero ,

Alleanza ribelle e forze imperiali tornano a darsi battaglia su PS4, Xbox One e PC.

Star Wars Battlefront è infatti pronto ad accogliere il suo secondo DLC a pagamento, Bespin, già disponibile per tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass del gioco a marchio DICE, e in arrivo tra due settimane per tutti gli altri gamer.

 

L'espansione stuzzica il palato di tutti gli appassionati dell'universo di Guerre Stellari con il suo trailer di lancio ufficiale, che presenta allo stesso tempo tutte le novità introdotte dagli sviluppatori.

A partire da cinque nuove mappe multigiocatore ambientate nella Città delle Nuvole di Bespin. Potremo infatti combattere sulle piattaforme, sui ponti e negli indimenticabili corridoi bianchi del Palazzo dell'amministratore, ma anche nelle buie zone industriali delle stanze della grafite.

Non mancano poi due nuovi eroi selezionabili. Si tratta del contrabbandiere Lando Calrissian e dello spietato cacciatore di taglie Dengar, dotati di abilità uniche e di una resistenza più elevata rispetto alle normali truppe, chiamate a combattere nell'inedita modalità Sabotaggio.

L'Impero ha infatti schierato dei raggi traenti nella Città delle Nuvole per impedire alle navi ribelli di fuggire dal pianeta, alimentati da speciali generatori che sfruttano il gas Tibanna presente su Bespin.

Con Bespin varia anche l'arsenale a nostra disposizione grazie all'introduzione di due nuovi blasterL'X-8 Night Sniper è una pistola dotata di mirino potenziato con visore termico, in grado di individuare i bersagli umanoidi anche al buio e nelle condizioni climatiche più avverse. L'EE-4 è invece munito di una canna grossa e corta che consente di sparare più efficacemente a corto raggio con ampie raffiche.

Siete pronti a decollare a bordo della vostra Cloud Car e fare rotta per Bespin?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!