Star Wars: [SPOILER] tornerà in Episodio IX

Autore: Yuri Polverino ,

Non manca ormai molto all'arrivo di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Il 13 dicembre sarà ora di tornare ad abbracciare i protagonisti della saga ambientata in una Galassia Lontana Lontana, e come di consueto iniziano ad arrivare delle informazioni sulla pellicola diretta da Rian Johnson, che si occuperà anche di una nuova trilogia in arrivo fra qualche anno.

In occasione di una recente intervista a Esquire UK, un personaggio fondamentale del cast di Star Wars si è lasciato sfuggire il suo ritorno in Episodio IX, spoilerando, di fatto, il futuro del personaggio: se non volete rovinarvi la sorpresa, non proseguite con la lettura.

Show hidden content È confermato che il pilota della Resistenza Poe Dameron (Oscar Isaac) tornerà in Star Wars Episodio IX.Nonostante Il Risveglio della Forza non abbia dedicato moltissime sequenze a Poe, il personaggio è entrato subito nel cuore dei fan. A quanto pare il suo screentime limitato derivava dalla decisione di uccidere il personaggio addirittura in Episodio VII; per fortuna J.J. Abrams e il team creativo dietro Star Wars hanno cambiato idea.Qualsiasi sia il suo destino ne Gli Ultimi Jedi, rivedremo quindi Poe Dameron in Episodio IX, come è stato chiaramente detto in occasione di un'intervista, che afferma che Isaac comincerà le riprese di Episodio IX il prossimo anno.Nonostante la notizia possa sembrare poco "spoilerosa", in realtà è tutto il contrario, dato che Poe, Finn e Rey sono il cuore pulsante di questa nuova trilogia. Vedremo come si svilupperanno le vicende, in attesa di ritrovare Poe nel 2019, in Episodio IX.
Advertisement

Vi invitiamo a rimanere sulle pagine di nospoiler.it per essere sempre aggiornati sulle notizie inerenti a Star Wars!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...