La febbre di Star Wars continua. Mentre in rete spopolano le foto della visita dei principi William e Harry sul set di Episodio VIII e si moltiplicano le illazioni su un loro cameo come Stormtrooper, a Londra si accinge ad aprire i battenti un ristorante temporaneo a tema.
Secondo quanto riporta il sito dedicato agli eventi e all'intrattenimento notturno nella capitale britannica Design My Night, il locale sarà ospitato dal 23 giugno al 2 luglio in uno stabile nel centro della città e proporrà nove cene con menù ispirato ai luoghi e ai personaggi della saga di George Lucas.
No X.com parameter url defined
A organizzare l'evento è l'agenzia Barrel & Forks, che promette ai partecipanti un'indimenticabile esperienza culinaria e non solo:
Preparatevi a ordinare al bar il vostro drink Spada Laser Jedi, a fare una scorpacciata di favolosi Hutt Dog e cibo spaziale speciale, a incontrare esploratori galattici e a interagire con i ribelli. Ma fate attenzione, perché nel locale ci sono 'bevande forti, musica sensuale e occasionali esplosioni di violenza shockante'.

Tra giochi di parole e citazioni, The Fork Awakens (letteralmente, "Il Risveglio della Forchetta") si annuncia come un evento assolutamente imperdibile per tutti i fan di Star Wars.
Non a caso, le date proposte sono andate subito sold out, nonostante si tratti di una vera e propria cena al buio - il luogo sarà comunicato ai partecipanti 48 ore prima - e il costo non sia economico: 65 sterline (circa 84 euro) per un cocktail di benvenuto e quattro portate.
Nel prezzo sono compresi anche l'allestimento ispirato al "regno di Darth Vader" e uno spettacolo.

Tuttavia, se non siete riusciti a prenotare un posto, non disperate.
Visto il grande successo, Barrel & Forks ha annunciato su Twitter che l'evento sarà replicato a settembre e che le nuove date e i biglietti saranno presto disponibili sul sito.
No X.com parameter url defined
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!