Il crossover fra le varie città che fanno da ambientazione alle serie del fortunatissimo franchise di C.S.I. è un classico per il lancio di un nuovo spin-off. La scientifica di Las Vegas era volata a Miami per introdurre la squadra capitanata da Horatio Caine, mentre Mac Taylor ci era stato presentato alle prese con un caso che legava le indagini alla città di Miami. Ma questa sera non si lancia nessuna nuova serie, si celebra con una puntata speciale il successo del poliziesco tv che ha rivoluzionato il genere e si rende omaggio ai telespettatori che lo seguono da tanti anni.
Giovedì 30 maggio alle 21.00 FoxCrime trasmette in prima visione “In Vino Veritas”, l’episodio in cui le squadre della polizia scientifica di Las Vegas e di New York uniscono gli sforzi per risolvere un caso. Ma non un caso qualunque: un caso che riguarda da vicino uno di loro. Mac Taylor, infatti, si reca a Las Vegas per trascorrere un romantico weekend con Christine, la sua compagna, ma scopre con orrore che la donna è sparita. Toccherà al team di Las Vegas, guidato da D.B. Russell, fare di tutto per ritrovarla, continuando al contempo ad occuparsi del caso che coinvolge un vino molto pregiato e costoso.
Prima di fare una sorpresa a Christine, che non si aspettava il suo arrivo, Mac era passato in centrale a salutare l’amico D.B. Russell, che rivedrà poco dopo aver trovato la stanza d’albergo di Christine sottosopra e aver subito riconisciuto, suo malgrado, la scena di un crimine... La seconda parte dell’episodio, che si conclude a New York, appartiene alla nona stagione di C.S.I.: New York (episodio 15, Seth and Apep) e verrà trasmessa da FoxCrime subito dopo la prima parte, per dar modo ai telespettatori di scoprire come si concluderà la vicenda.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!