Nel corso dei 10 episodi di #American Crime Story abbiamo potuto apprezzare, oltre alla splendida recitazione degli attori, una "love story" davvero particolare: quella tra #Marcia Clark e #Christopher Darden.

La conferma nella stagione 2 della serie per #Sarah Paulson, attrice interprete dell'avvocato dell'accusa di #O.J. Simpson, era già arrivata nelle settimane scorse ma ora sembra che anche il suo collega d'ufficio, #Sterling K. Brown, possa fare il suo ritorno nei nuovi episodi.
Sto parlando con entrambi per un loro coinvolgimento in Katrina. Sono ben disposti a farlo ma i tempi non sono ancora maturi.
Come anticipato dal creatore dello show, #Ryan Murphy, le vicende dell'uragano Katrina trattate nella stagione 2 potrebbero vedere tra i protagonisti sia Sterling sia la Paulson.
Sarebbe bello rivederli assieme, hanno una buona chimica e formano un ottimo team. Li vedremo davvero nella seconda stagione? Sarah quasi sicuro, per Sterling invece non c'è la conferma ma non manca molto.
Il terreno sembra fertile per un ritorno di entrambi in #American Crime Story 2, ma avverrà davvero? È ancora troppo presto per dirlo!
[POLL]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!