Steven Yeun sta vivendo davvero un periodo ricco di emozioni. Sabato 3 dicembre è convolato a nozze con la sua fidanzata storica Joana Pak, circondato dai colleghi e dagli amici di The Walking Dead. Erano presenti Norman Reedus, Andrew Lincoln, Melissa McBride e Chandler Riggs.
E appena qualche giorno dopo ha cominciato a diffondersi la notizia della sua paternità.
I primi a parlarne sono stati i redattori di US Weekly. I sospetti sono nati a causa di una foto di Joana e Steven all'uscita da un locale di Los Angeles dove avevano fatto colazione.
Lo scatto è stato rubato lunedì 5 dicembre e mostra Joana mentre tiene una mano sulla pancia. A questo punto US Weekly ha cercato di saperne di più ed ha ricevuto la conferma da una risorsa vicina alla coppia: Steven Yeun e la moglie sono in attesa del primo figlio!
Dopo la fine della sua esperienza sul set di The Walking Dead, Steven non è rimasto con le mani nelle mani. Il 23 dicembre, debutterà come voce del bullo Steve nella serie animata Trollhunters diretta da Guillermo del Toro.

Non solo, già a marzo 20016 era stata annunciata la sua partecipazione al film Mayhem diretto da Joe Lynch. Il film è incentrato su un virus capace di spingere gli uomini ad agire secondo i propri impulsi più selvaggi e Steven dovrebbe interpretare l'avvocato Derek Saunders.
Infine, secondo THR Steven avrebbe anche firmato per lavorare al film Okja di Bong Joon-Ho. Il film racconta la storia di un maiale geneticamente modificato e della ragazzina che ne diventa amica.
Insomma, tra pannolini da cambiare e impegni lavorativi il nuovo anno di Steven si preannuncia davvero intenso!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!