Steven Yeun si dà al k-pop insieme a Conan O'Brien

Autore: Silvia Artana ,

Per i fan di #The Walking Dead ossessionati dall'idea di conoscere l'identità della vittima di Negan, un indizio arriva dalla Corea.

L'interprete di Glenn, Steven Yeun, compare infatti in un video di k-pop - un misto di pop, trot, R&B e musica elettronica molto in voga tra i giovani coreani - nel ruolo di cantante e ballerino: un nuovo progetto, dopo l'addio allo show? 

Tranquilli, stiamo scherzando. Nonostante gli spoiler, il nome del "fortunato" che ha conosciuto da vicino Lucille è ancora avvolto nel mistero e l'attore ha cambiato genere solo temporaneamente.

Advertisement

Il filmato infatti è un "one-shot" realizzato da Steven con Conan O'Brien per un episodio speciale dell'omonimo show di quest'ultimo, Conan, trasmesso negli USA sul canale via cavo TBS.

Il conduttore televisivo ha deciso di recarsi in Corea dopo avere ricevuto l'invito di una fan, Sunny Lee, e nel corso del suo viaggio è stato raggiunto dal protagonista di The Walking Dead.

Tra una gag e l'altra, i due hanno pensato di lasciare una traccia indimenticabile del loro soggiorno partecipando al video musicale di Fire, ultimo singolo della leggenda del k-pop J.Y. Park.

Advertisement

Il risultato è una clip divertente e sopra le righe, che vede Steven e Conan venire risucchiati - letteralmente - nel mondo della musica popolare coreana, fino a trasformarsi in suoi perfetti rappresentanti, tra occhi bistrati, vestiti degni della migliore disco anni '70 ed effetti speciali trash.

Conan
Steven Yeun nei panni di cantante k-pop nel video Fire di J.Y. Park
Steven Yeun nei panni di cantante k-pop nel video Fire di J.Y. Park

State pensando che dopo questa performance non riuscirete più a guardare allo stesso modo Steven/Glenn?

Advertisement

Non preoccupatevi. A ottobre potrebbero essere Negan e la sua fidata Lucille a togliervi di impaccio...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...