Strane alleanze

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Per ogni rivelazione portata alla luce, l’ultimoepisodio di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. ci ha lasciato con una serie d’interrogativisulle future intenzioni di molti personaggi, sempre più spinti damotivazioni personali che sembrano avere come comune denominatore la nostraagente preferita: Skye.

Le luci e ombre attorno a Ward sembrano esseresempre più confuse dopo l’incontro con suo fratello Christian. Se durante laprima stagione ci siamo convinti che il maggiore dei Ward fosse la vera melamarcia della famiglia, dopo averlo conosciuto è difficile convincersi che lastoria del pozzo raccontata da Grant corrisponda completamente alla verità,gettando altri dubbi sulla bontà di fondo di un personaggio che riesce astupire sempre di più in termini di complessità.

Advertisement

Quale saranno le prossime mosse dell’ex agente delloS.H.I.E.L.D.? La sua nuova, inspiegabile alleanza con Whitehall non lasciacerto presagire nulla di buono. Possiamo aspettarci qualche risvolto inatteso,magari collegato alla sua relazione con il Dottore? Questi nuovi intreccitra uomini dal passato turbolento e metodi non molto ortodossi potrebberorivelarsi un problema per il team di Coulson, già ammonito di prepararsialla battaglia dal padre di Skye.

Un'ultima domanda che ci attanaglia ormaidall’inizio della stagione riguarda la salute di Fitz e il suo improvvisointeresse per la macchina usata per riportare a galla i ricordi di Coulson.Dobbiamo prepararci a un rischioso intervento autodidatta da parte delloscienziato?

Per avere risposta a questa e molte altre domande, l’appuntamentoè su FOX con Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., ogni mercoledì alle 21.00 in primaassoluta.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...