Stranger Things 3 ha finito le riprese: gli emozionanti saluti del cast

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Le luci si stanno spegnendo, sulla cittadina di Hawkins: il cast di Stranger Things ha da poco terminato le riprese della terza stagione.

E la nostalgia ha già catturato i giovani attori protagonisti, che hanno condiviso i loro saluti carichi di affetto ai colleghi sul set e ai personaggi che interpretano.

Advertisement

Il saluto più emozionante è stato quello di Millie Bobby Brown. L'interprete di Undici ha condiviso due scatti che la ritraggono sorridente sul set al fianco di Noah Schnapp (Will Byers) e Sadie Sink (Max Mayfield).

No Instagram parameter url defined

Sembra che la giovane attrice si avvicinata ancora di più alla sua nuova compagna di set nel corso delle riprese della stagione 3. Alla Sink è infatti dedicato anche un altro aggiornamento, con una dedica speciale:

Mentre ci stavamo dicendo addio, ho dato alla mia migliore amica un abbraccio e le ho detto che le voglio tantissimo bene. Mia sorella per sempre.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Millie Bobby Brown ha dato il suo (temporaneo) addio a Stanger Things anche con con una storia su Instagram.

"Piangerò tutto il tempo", ha fatto sapere ai suoi seguaci con uno scatto che la ritraeva imbronciata durante un viaggio in auto. Ancora una volta, l'attrice si è rivolta a Sadie Sink e Noah Schnapp: "Non posso dire addio", ha detto alla prima; "Questa cosa non va bene", ha detto al secondo. Più tardi si è mostrata di nuovo in un selfie che la mostrava visibilmente emozionata, mentre piangeva per la fine di questa nuova avventura.

Millie Bobby Brown / Instagram
Millie Bobby Brown piange per la fine delle riprese di Stranger Things 3

Anche Finn Wolfhard (Mike Wheeler) ha salutato il suo personaggio. L'attore ci ha letteralmente "dato un taglio": sui social, si è mostrato con un nuovo taglio di capelli (dai riflessi viola!). "Spy Kids 3-D: Game Over", ha commentato il selfie in cui annunciava che aveva terminato il suo lavoro sul set.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Anche i membri adulti del cast hanno salutato Hawkins sui social.

David Harbour (che nel frattempo è stato impegnato anche con le riprese del reboot di Hellboy) ha salutato anche il baffo con cui probabilmente (ri)vedremo lo Sceriffo Hopper nella prossima stagione della serie, facendo intendere che il suo scatto potrebbe nascondere degli spoiler in piena vista.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Saluti anche da Cary Elwes. L'attore, noto per Robin Hood - Un Uomo in Calzamaglia e La Storia Fantastica, è entrato a far parte del cast della serie nel ruolo del Sindaco di Hawkins. Anche lui ha da poco terminato le riprese, e per dimostrarlo ha condiviso uno scatto in compagnia dei fratelli Duffer, creatori, registi e (spesso) sceneggiatori della serie.

No Instagram parameter url defined

A proposito dei Duffer, ricordiamo che Netflix ha recentemente smentito i rumor secondo cui i registi avrebbero lasciato Stranger Things dopo la terza stagione.

La serie non è stata ancora rinnovata ufficialmente per nuovi episodi, ma nell'eventualità di un ritorno ci saranno sempre loro al timone degli eventi che continueranno a colpire Hawkins. Lo scorso anno, a ottobre 2017, i Duffer avevano dichiarato ai microfoni di E! Online:

Advertisement

Quattro o cinque stagioni, è dove vorremmo finire la storia. Ma chi lo sa? Niente è ufficiale, e noi sappiamo dove vogliamo portare la serie. Stiamo cercando di capire quanto ci vorrà per portarci lì, vedremo. [...] È difficile da dire: quattro stagioni sembrano poche, cinque troppe. Non so cosa faremo.

A noi, quindi, non resta che rimanere in attesa di nuovi aggiornamenti sul cast e sulla trama di Stranger Things 3. E, naturalmente, di una data di uscita: per ora, sappiamo solo che le minacce del Sottosopra torneranno il prossimo anno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...