La terza stagione di Stranger Things debutterà il 4 luglio su Netflix e ci riporterà nell'estate del 1985 ad Hawkins, Indiana. Le nuove immagini, direttamente da Bloody-Digusting, ci fanno dare uno sguardo ai protagonisti nei nuovi episodi.
Dal trailer abbiamo capito che alcune cose sono cambiate rispetto all'anno precedente: c'è un nuovo centro commerciale, Max ed Eleven sono amiche e Dustin sembra più sicuro di sé grazie all'amicizia con Steve.

Per il resto, ci sembra tutto abbastanza nella norma per Hawkins: il sottosopra esiste ancora, dei mostri vogliono far fuori i nostri protagonisti, Will è tormentato da qualcosa e la Joyce di Winona Ryder è sconvolta. La terza stagione sarà composta da 8 episodi (come la prima) e vedrà il ritorno del cast principale con qualche nuova aggiunta: Francesca Reale interpreterà Heather, una popolare bagnina di Hawkins che sarà al centro di un mistero. Maya Thriman-Hawke interpreterà una ragazza annoiata dalla routine e stanca del suo lavoro, probabilmente interagirà molto con Steve.
Priah Ferguson tornerà nel ruolo di Erica, la sorellina di Lucas. Erica farà parte di una missione per salvare Hawkins, probabilmente il suo cammino incrocerà quello degli altri protagonisti.

Nei nuovi episodi, dopo il successo del suo personaggio nella seconda stagione, ci sarà più Steve e la sua amicizia con Dustin continuerà. Inoltre c'è da considerare che il villain della scorsa stagione, il Mind-Flayer, non è stato sconfitto e sicuramente sta pianificando qualcosa.
Il trailer della terza stagione di Stranger Things ha battuto un importante record: è ora il trailer di Netflix più visto su YouTube, con 21 milioni di visualizzazioni, segno che c'è molta attesa per il ritorno di Eleven, Mike e gli altri abitanti di Hawkins.
Cosa ne pensate delle nuove immagini dalla terza stagione di Stranger Things?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!