Stranger Things: nuovo poster e teaser per la seconda stagione

Autore: Claudio Rugiero ,

"Sempre più strano".

È stato rilasciato un nuovo poster che rivela la data di ritorno della serie Stranger Things, prevista per il 27 ottobre.

Advertisement

Il nuovo poster mostra i quattro ragazzi protagonisti - Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb McLaughlin) e Will (Noah Schnapp) -, in bicicletta, che fissano una tempesta rossa scura che sta formando sulla loro amata piccola città. L'orrore incombe su di loro come un fulmine a ciel sereno, e il nuovo poster è un nuovo omaggio ai grandi classici del genere sci-fi.

Arriva il 27 ottobre la seconda stagione della serie Stranger Things

E anche la descrizione della nuova stagione sembrerebbe confermarlo, rilasciando anche qualche anticipazione:

È il 1984 e i cittadini di Hawkins, in Indiana, stanno ancora reagendo agli orrori del Demogorgone e ai segreti del Laboratorio Nazionale di Hawkins. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra, ma un'entità più grande e sinistra minaccia ancora chi è sopravvissuto.

Per chi non lo ricordasse, il Demogorgone è la creatura del gioco Dungeon & Dragons che minacciava Will nella prima stagione. Ma per il nostro personaggio i pericoli non sembrano finire.

Advertisement

E se la descrizione di Netflix non dovesse bastare, anche Matt Duffer, co-creatore della serie, ha confermato che nella seconda stagione di Stranger Things Will Byers sarà in pericolo

Oltre allo spettacolare poster, è stato rilasciato anche un primo teaser della nuova stagione sul profilo Twitter della serie:

No X.com parameter url defined

Alcune porte non possono essere chiuse. Stranger Things 2 arriva il 27 ottobre.

Anticipazioni sulla seconda stagione

La nuova stagione di Stranger Things la vedremo proprio nei giorni prima di Halloween, continuando a seguire le vicende di Will e di sua madre Joyce (Winona Ryder), che inizierà a frequentare il suo ex compagno di scuola superiore Bob (Sean Astin). 

Advertisement

Nel frattempo, Hopper (David Harbour) cercherà di mantenere il segreto sugli eventi della prima stagione, e i fratelli Nancy (Natalia Dyer) e Mike (Finn Wolfhard) saranno in lutto per la morte di Barb (Shannon Purser) ed Eleven (Millie Bobby Brown). 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...