Lo street artist che trasforma i veicoli sporchi in opere d'arte [GALLERY]

Dal tirannosauro Rex alla piovra: un artista di strada si diverte a “trasformare” auto, furgoni e camion sporchi in vere e proprie opere d’arte. Scopriamo alcuni dei questi capolavori di street art che sono diventati virali su Instagram.

Autore: Guido Chierchia ,

Se amate ancora scrivere delle brevi frasi sul finestrino di un'automobile sporca parcheggiata sotto casa vostra, sappiate che siete ormai "antichi"! Chi vive a Mosca ed è proprietario di un’auto dalla carrozzeria non splendente per via delle polveri della città, infatti, si è ritrovato il proprio veicolo “vandalizzato” in un modo davvero inusuale. Come?

C'è un artista di strada, Nikita Golubev, che ama realizzare disegni piuttosto elaborati su auto, furgoni o camion sporchi parcheggiati nelle strade della capitale russa.

I disegni di Golubev sono assolutamente incredibili, tanto più se si pensa a come sono stati realizzati: utilizzando semplicemente le dita o dei pennelli (ma senza colori).

No Instagram parameter url defined

Alcune delle "opere" eseguite da Golubev con la polvere presente sui veicoli sono stati fotografati e pubblicati dall'artista stesso sul suo account Instagram, che attualmente conta oltre 71mila follower.

No Instagram parameter url defined

Da RoboCop alla piovra: sfoglia la gallery in apertura del pezzo per ammirare alcune delle creazioni dell'artista russo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!