Suicide Squad, ci saranno anche Nightwing e l'Enigmista nel film?

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Arrivano nuove voci di corridoio a infiammare l'hype già altissimo che aleggia intorno a Suicide Squad, l'esplosivo film sugli antieroi di casa DC che va a formare un nuovo tassello dell'universo cinematografico che intreccia i mondi di Batman, Superman e soci.

Questa volta tocca a dei rumor che farebbero finalmente luce sui misteriosi ruoli di Scott Eastwood e Ike Barinholtz. Gli attori erano infatti stati già annunciati come parte del cast, anche se nulla era stato rivelato riguardo ai ruoli che avrebbero ricoperto nel film.

Alla star di Fury pare che potrebbe spettare nientemeno che il ruolo di Nightwing, ovvero il nome da supereroe assunto da Dick Grayson quando decise di abbandonare i panni del primo Robin al fianco di Batman e proseguire da solo per la sua strada da vigilante.

Advertisement

Questa teoria parrebbe trovare conferma nel costume imbrattato dal Joker che vediamo in uno dei trailer di Batman V Superman. Il costume potrebbe infatti essere quello di Jason Todd, lo sfortunato secondo Robin ucciso dal Joker.

Se così fosse, avremmo la relativa certezza di una certa fedeltà dell'universo cinematografico nei confronti di quello cartaceo, almeno per quanto riguarda l'evoluzione degli aiutanti dell'uomo pipistrello, il che ci permetterebbe di dedurre abbastanza facilmente la presenza di Nightwing nei film.

Ipotizzando che quanto detto sia vero, diventa davvero facile immaginare che Scott Eastwood sia Dick Grayson/Nightwing, magari infiltrato sotto copertura con lo scopo di tenere d'occhio la folle banda protagonista di Suicide Squad, per proprio conto o sotto direttive del Batman di Affleck, suo vecchio mentore e alleato.

Per Ike Barinholtz si vocifera invece il ruolo dell'Enigmista, uno dei più grandi nemici del crociato incappucciato, amatissimo dai fan di lunga data delle avventure di Batman. A suggerire che avrebbe interpretato un cattivo era stato proprio lo stesso comico durante un'intervista, nella quale diceva:

Advertisement

Posso dirvi che il mio personaggio nel film è qualcuno che non vorreste a casa per cena. È un essere umano davvero turbato.

In attesa di saperne di più vi ricordiamo che il film arriverà nelle sale nostrane il 18 agosto 2016 e che tra i vari protagonisti ci saranno attori del calibro di Will Smith (Deadshot), Jared Leto (Joker) e Margot Robbie (Harley Quinn). Rimanete sintonizzati.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...