Sul set di The Walking Dead Negan si diverte a bullizzare Rick

Autore: Luca Nebbioli ,

Abbiamo tutti ben chiaro in mente il primo episodio della stagione 7 di The Walking Dead, un episodio dove #Rick viene letteralmente umiliato dal più brutale dei cattivi: lo spietato #Negan.

Advertisement

L'indefesso Rick, scena dopo scena, perde di credibilità davanti all'ego smisurato di Negan, che vive di un carisma straordinario grazie alla splendida interpretazione di #Jeffrey Dean Morgan.

Fuori dal set la situazione non cambia molto. Non vi preoccupate, non è che Jeffrey obblighi #Andrew Lincoln a tagliarsi un braccio o lo appenda sotto a uno stuolo di erranti affamati di carne fresca. Molto più semplicemente Andrew è la vittima preferita degli scherzi di Jeffrey.

Mentre giriamo siamo tutti seri e concentrati ma lontano dalle telecamere mi piace mettere pressione ad Andrew. È sempre nel personaggio anche a telecamere spente quindi non vuole essere disturbato. Io gli vado vicino e faccio le peggio cose. Si arrabbia moltissimo e poco dopo devo andare a scusarmi.

Ovviamente si scherza, ma la professionalità di Lincoln viene spesso e volentieri disturbata dall'invadente Jeffrey. Ma tutto sommato questa situazione è ampiamente sotto controllo.

Advertisement

Siamo una grande famiglia e mi hanno subito fatto sentire parte del gruppo. Io li adoro ma non so se loro adorano me allo stesso modo!

E voi? Lo odiate o lo adorate?

Non perdete il nuovo episodio di #The Walking Dead questa sera alle 21.00 su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...