Super Cat Bros su Android; Super Cat Tales per iOS. I nomi sono diversi, ma l'app mobile non cambia: è sempre lei, un clone di Super Mario con sei protagonisti felini a caccia di monete d'oro e nuovi compagni d'avventura.
Scopo del gioco: esplorare un'isola con oltre 50 livelli di difficoltà, scoprirne i pericolosi segreti e riunire il gatto Alex ai suoi fratelli. Semplice e diretto? Non proprio.
Super Cat Bros ci permette più che muovere i nostri amici felini avanti e indietro con una semplice pressione delle dita: come in Super Mario Run, anche qui è possibile saltare sui muri e colpire gli avversari, ma con qualche differenza sostanziale. Ai gatti di FBG Mobile Games non piace scontrarsi con il nemico: da ogni collisione deriva uno stordimento da 5 secondi con cui fare i conti... uno che potrebbe segnare il game over per i nostri personaggi!

Non tutti i livelli del gioco si possono completare al primo tentativo. In Super Cat Bros ognuno dei sei gatti protagonisti ha delle abilità speciali: arrampicarsi sui muri, sfondarli, nuotare contro corrente e molto altro ancora.
Bisognerà sbloccare il felino giusto per collezionare tutte le monete d'oro e le campanelle nascoste in ogni livello - e, a volte, sarà necessario anche l'aiuto di un amico aggiuntivo, da trovare (o comprare) nei negozi sparsi per l'isola virtuale.

Il download Super Cat Bros è disponibile da novembre 2016 sul Play Store e sull'App Store. Una bella alternativa a chi sta ancora attendendo l'arrivo su Super Mario Run su Android (previsto per marzo 2017) o stia cercando un platform game ad esso ispirato, magari in versione gratuita.
Pronti a comandare 24 zampette con i vostri due pollici opponibili?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!