Super Smash Bros. Ultimate, un leak svela i personaggi DLC

Autore: Andrea Guerriero ,

L'ultimo gioiellino ad essere sbarcato sugli schermi di Nintendo Switch fa rima con Super Smash Bros. Ultimate.

Il coloratissimo browler della ''grande N'', disponibile dai primi di dicembre, ha saputo conquistare fin da subito pubblico e critica grazie alle sue tante modalità di gioco e ad una pletora di combattenti legati sia ai brand più celebri del colosso di Kyoto che alle compagnie rivali, "invitati'' nel videogame come guest star.

Advertisement

Se l'abbondanza di personaggi non dovesse bastare, i fan saranno comunque felici di sapere che ne arriveranno altri tramite DLC. Si tratta di cinque eroi - o villain - inclusi nel Fighter Pass, con solo il primo ad avere per il momento un'identità ufficiale: Joker di Persona 5, gioco di ruolo di casa Atlus. Gli altri quattro, come prevedibile, hanno scatenato rumor incontrollati sul web, fino ad un più recente e golosissimo leak.

Un certo Mr. Anonymous Desperate, utente del forum giapponese 5Channel, ha infatti affermato che gli lottatori aggiuntivi del Fighter Pass saranno:

  • Erdrick, eroe ricorrente della serie Dragon Quest
  • Ryu Hayabusa, protagonista di Ninja Gaiden
  • Steve, personaggio base di Minecraft
  • Doomguy, il Marine della serie DOOM

La presenza di Erdrick viene avvalorata dalla scoperta di una stringa di codice tra i file del gioco, che fanno riferimento proprio all'eroe targato Square Enix, protagonista di Dragon Quest III. Secondo il leak di 5Channel, le sue skin alternative saranno Anlucia di Dragon Quest X e il personaggio principale del recente Dragon Quest XI. L'inclusione di Ryu andrebbe invece a festeggiare i 30 anni della saga di Ninja Gaiden, mentre la scelta di Doomguy potrebbe essere stata fatta per promuovere il lancio di DOOM Eternal, che arriverà al day-one anche sull'ibrida Nintendo. Tra le skin alternative potrebbe essere inclusa la sua versione del classico DOOM 64. A chiudere il cerchio avremmo poi Steve, volto assai noto di Minecraft, gioco costantemente sulla cresta dell'onda - anche su Switch.

Advertisement

Nintendo
Super Smash Bros. Ultimate è già disponibile su Nintendo Switch

Naturalmente vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze, in attesa di smentite o conferme da parte del team di sviluppo. A voi piacerebbe menar le mani in Super Smash Bros. Ultimate controllando questi nuovi personaggi?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...