Supernatural: tutta la famiglia Winchester riunita nell'episodio 300

Sam e Dean ci accompagnano da anni. John è rimasto sempre nei nostri cuori. E ora, per l'episodio numero 300, torna in Supernatural insieme alla moglie Mary. Ecco le foto dell'attesissimo evento!

Autore: Chiara Poli ,

Una riunione di famiglia molto, molto attesa.

Jeffrey Dean Morgan ha svestito i panni di Negan e ha reindossato quelli di John Winchester. L'episodio s'intitola Lebanon e andrà in onda negli USA, sul network The CW, il prossimo 7 febbraio. Inutile dire che l'hype dei fan è alle stelle.

Il ritorno di John era stato già annunciato in occasione della festa per l'episodio numero 300, occasione imperdibile per regalare ai fan di vecchia data un'apparizione di John.

E non solo sua...

Grazie a un desiderio di Dean, che mostra una realtà in cui John è ancora con lui, il personaggio verrà reintrodotto nell'episodio. E sarà vicino a entrambi i suoi figli. Con accanto anche la moglie, Mary - la cui terribile morte nell'episodio pilota della serie, 14 anni fa, è ancora impressa nella memoria di tutti i fan. La trama ufficiale di Lebanon recita così:

Sam e Dean cercano nell'occulto una soluzione per il loro ultimo problema ma, invece di una risoluzione, trovano molto di più di quanto entrambi potessero aspettarsi.

La regia dell'episodio è firmata da Robert Singer, storico produttore esecutivo, regista e sceneggiatore di Supernatural. Il copione dell'importante traguardo invece è stato scritto da Andrew Dabb (sul set di Supernatural dal 2010 e showrunner fra il 2016 e il 2017) e Meredith Glynn (Scream: the TV series), che si è unita al cast tecnico della serie nel 2015.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!