Se pensate di conoscere tutto su Thanos - l'iconico villain che è pronto a rubare la scena ai vendicatori in Avengers: Infinity War - vi sbagliate di grosso.
La nuova suggestione ci arriva direttamente dalle pagine del quattordicesimo numero della nuova, omonima run dedicata al personaggio creato da Jim Starlin nel 1973.
Dopo anni di attesa lo sceneggiatore Donny Cates ha deciso di rivelare il vero nome - o quasi - del Matto Titano, avatar della Morte nell'universo Marvel.
Ovviamente, se non volete spoilerarvi nulla fareste meglio a non proseguire nella lettura. Se invece volete sfidare la sorte, non vi rimane che infilare il vostro Guanto dell'Infinito e cliccare su quell'invitante tasto rosso con su scritto "Voglio leggerlo"!
Attenzione! Lo spoiler svela il VERO nome di Thanos
Show hidden content
Una volta scoperto di essere affetto da una sorta di cancro incurabile, nei precedenti volumi della serie che lo vede assoluto protagonista Thanos decide di partire per un viaggio interstellare alla ricerca di una cura.Dopo averci mostrato i momenti e le imprese più cruente compiute dal Titano adoratore della Morte nel corso della sua lunga esistenza e averci fatto dare una sbirciata alle sue inquietanti gesta future, Cates decide che è giunto il momento di portare Thanos al cospetto dell'unico essere che potrebbe essere in grado di fermare la sua inesauribile sete di morte: una versione futura di sé stesso.

Dione è il nome che sua madre era IN PROCINTO di dargli prima di guardarlo, impazzire e chiamarlo Thanos. Non è davvero il suo "vero nome" ma lo sarebbe stato se sua madre non fosse impazzita. Il suo nome è THANOS. E lui vince, sempre.
E voi cosa ne dite? Siete rimasti scioccati dalla nuova rivelazione su Thanos?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!