Swamp Thing entra nel roster di Injustice 2

Autore: Andrea Sala ,

Il roster di Injustice 2 si espande ancora: dopo Black Canary e Robin, infatti, il picchiaduro targato NetherRealm ha annunciato l'arrivo anche di Swamp Thing fra i suoi personaggi giocabili.
L'ibrido pianta-umano porta il roster del gioco a 19 eroi (e villain) dell'universo DC.

Come si può vedere nel video di gameplay qui sopra, Swamp Thing sfrutta la sua abilità di manipolare la vegetazione per combattere i nemici, riuscendo persino a creare un clone di sé. Possiede anche una serie di attacchi da lontano, compreso quello che afferra l'avversario e lo avvicina per essere colpito. Un po' come faceva Scorpion in Mortal Kombat, per capirci.

Advertisement

Swamp Thing + stato creato negli anni '70 da Len Wein e Bernie Wrightson, ottenendo un film dedicato nel 1982 con la regia di Wes Craven. Alan Moore lo ha poi reinventato a metà degli anni '80, prima di rivederlo al cinema con un sequel e in una serie TV sui canali USA Network.

Il personaggio è stato uno tra i più richiesti dai fan del gioco, appena dopo Blue Beetle, in un sondaggio pubblicato dal direttore creativo di NetherRealm, Ed Boon, l'anno scorso.

Injustice 2 arriverà a maggio per PS4 e Xbox One e noi non ce lo perderemo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...