Tante nomination per le serie di FoxLife e FOX ai GLAAD Awards

Autore: Luca Nebbioli ,

La GLAAD Media Awards da diversi anni ormai riconosce e premia le serie TV che rappresentano al meglio il mondo LGBT (Lesbian Gay Bisex Transgender).

Questa sarà la 27esima edizione e pochi giorni fa sono state rilasciate le nomination di quest’anno e, spulciando la lista, vediamo molti nomi noti.

Advertisement

La categoria che ci fa veramente brillare gli occhi è Miglior Drama che vede ben 4 delle nostre serie coinvolte.

#Grey’s Anatomy, #Empire, #Le Regole del Delitto Perfetto e #Nashville sono i nostri porta bandiera e ovviamente siamo tutti pronti a tifare per loro.

Per Le Regole del Delitto Perfetto non è un “battesimo” perché già lo scorso anno aveva conquistato il premio televisivo e la speranza è che possa fare bis.

Un altro nostro baluardo fa capolino nella sezione Comedy dove spicca #Modern Family, sitcom che vede Cameron e il suo compagno Mitchell tra i mattatori dello show.

La cerimonia di premiazione si svolgerà il 2 aprile al Beverly Hilton di Los Angeles e in cuor nostro abbiamo un sogno: uno dei nostri attori che sale sullo stage e ritira lo scintillante premio.

Advertisement

Chiediamo troppo? Staremo a vedere…

Nell'attesa godetevi il nuovissimo promo della settima stagione di #Modern Family, serie TV vicina a questi temi, in onda da venerdì 5 febbraio alle 21.50 in prima assoluta.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...