Tanti vip e un video mapping spettacolare al party di Fox

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L’invito ufficiale daparte di Fox International Channels, il lungo ed emozionante red carpet e poi l’entrata nellamagnifica Villa Aurelia che ha fattosentire loro il profumo de “La GrandeBellezza”

Questo è quello che hanno vissuto i 1300 invitati alla festa Foxdi venerdì scorso.

Advertisement

A darloro il benvenuto, un countdown proiettato sulla splendida facciata dellaVilla. 

Allo zero, è partito un incredibile videomapping che ha lasciato la folla senza fiato per essere riuscito acombinare perfettamente le immagini delle serie Fox con l’architettura dellafacciata, creando un effetto spettacolare.

Fragli invitati c’erano Donna Imma e Jenny di Gomorra evidentemente resuscitati e in grandissima forma.


Advertisement

La Banda della Magliana, sia quellatelevisiva che cinematografica, con FrancescoMontanari (il Libanese), AndreaSartoretti (Bufalo), Alessandro Rojae Claudio Santamaria (i Dandi).


Advertisement
Advertisement

Ilcast di Boris con un simpatico Biascicache ha tenuto banco prendendo in giro le fan più sfegatate, lo stagista muto e una Caterina Guzzanti radiosa insieme alsuo pancione.


Advertisement

Mac’erano anche Francesco Arca e lasua Irene, evidentemente non incrisi, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi più innamorati chemai, Giorgio Pasotti sempresorridente e Matteo Branciamore e Elda Alvigini dei Cesaroni per dare un tocco “de Roma”!


E,direttamente da Hollywood, è arrivata anche Gale Anne Hurd, produttore esecutivo di The Walking Dead, che il giorno dopo ha tenuto una masterclass alRoma Fiction Fest.


All’ultimosquisito tocco al party ci hanno pensato i camerieri che in tarda serata hannoservito le ciambelle tanto amate da Homer… il modo migliore per riprendersidopo essersi scatenati grazie alla musica del dj Leeroy Thornhill.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...