Il nuovo trailer di Tartarughe Ninja 2 trasforma Bebop e Rocksteady!

Autore: Stefania Venturetti ,

Gli MTV Movie Awards 2016 hanno portato con sé un'esplosione di video. Dopo Suicide Squad e Animali Fantastici e Dove Trovarli, è arrivato online anche il nuovo trailer di Tartarughe Ninja: Fuori dall'Ombra.

Il sequel con protagoniste le tartarughe mutanti porterà sul grande schermo anche due favoriti dei fan: Bebop e Rocksteady. La trasformazione animalesca del duo è al centro del video, che preannuncia anche un conflitto interno al gruppo.

Advertisement

Cosa vorrebbe dire per Leonardo, Raffaello, Leonardo e Michalangelo avere delle fattezze umane? La domanda troverà risposta solo alla fine di un'avventura che si preannuncia davvero fuori di testa e davvero carica di nuovi personaggi.
Oltre a Bebop e Rocksteady, infatti, il film ci presenterà anche la versione cinematografica di Casey Jones e l'attesissimo "super-cervello" Krang, che si rivelerà un avversario ancora più temibile di Shredder.

Tartarughe Ninja 2: Fuori dall'Ombra è in arrivo a luglio 2016

Il cattivo del primo film tornerà a contrastare le tartarughe, ma questa volta avrà un volto diverso: quello dell'attore Brian Tee. Ecco la sinossi ufficiale del film rilasciata da Paramount Pictures, che lo porterà in Italia il 7 luglio 2016.

Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema questa estate per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O'Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell).
Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (WWE Superstar Stephen "Sheamus" Farrelly), per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili iintenzioni: il famigerato Krang.

Advertisement

Per i cultori del film in lingua originale, ecco anche il trailer in inglese:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...