Teen Wolf 5: a febbraio si torna, in prima assoluta, a Beacon Hill

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Fan di #Teen Wolf il momento tanto atteso sta finalmente arrivando: il 2 febbraio si torna a Beacon Hill con i nuovi episodi in prima assoluta!

La quinta stagione sarà composta da ben 20 episodi, divisi in due parti, come già capitato nella terza. Stando alle parole di Jeff Davis, creatore dello show, la nuova stagione tornerà a incentrarsi principalmente sui personaggi, sulla loro storia e sulle preoccupazioni per il futuro. I protagonisti, infatti, sono giunti al quinti anno, crocevia fondamentale per il proseguo delle loro vite che, inevitabilmente, subiranno cambiamenti.

Advertisement

Non sarà una stagione facile per Scott e i suoi amici. Una delle cose che volevamo realizzare in questa stagione era quella di testare il gruppo, mettendo a dura prova la loro amicizia come mai prima d'ora, ma non solo: uno dei temi di questa stagione sarà proprio il fallimento della leadership e l'influenza di questi eventi sulla personalità di Scott.

 

Nella nuova stagione, purtroppo, non ci sarà Tyler Hoeclin (#Derek Hale), che ha deciso di dedicarsi ad altri progetti. Le dichiarazioni del produttore della serie però sembrano far presagire un possibile ritorno in futuro.

La partenza di Tyler ci ha dato l'’opportunità di ri-focalizzarci sulle tematiche adolescenziali della serie e questo, ridandoci così un'enorme libertà narrativa. Tutti però speriamo che Derek possa tornare ad un certo punto della storia, anche se al momento non sappiamo dire quando accadrà.

La produzione dello show ha anticipato anche che nel decimo episodio della stagione assisteremo al più grande cliffhangher mai realizzato in Teen Wolf. E sinceramente, non vediamo l'ora di vederlo.

Locandina Teen Wolf 5
Teen Wolf 5 Promo Art

Teen Wolf 5, dal 2 febbraio in prima assoluta su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...