Teen Wolf 6 si dimentica di Stiles nel trailer finale della nuova stagione

Si preannuncia una stagione finale piena di sorprese per Teen Wolf. Nel trailer, Stiles è stato cancellato dalla memoria degli amici di Beacon Hills.

Autore: Andrea Mancini ,

Teen Wolf si appresta a chiudere i battenti con vari colpi di scena, che sicuramente non lasceranno indifferenti i fan della serie TV.

In copertina potete vedere il trailer dell'ultima stagione che debutterà negli Stati Uniti il prossimo 15 novembre.

Come sappiamo, nella quinta stagione uno dei protagonisti, ovvero il personaggio di Stiles interpretato dal giovane attore Dylan O'Brien, è stato rapito da alcuni nemici che sono anche riusciti a cancellare le sue tracce dalla memoria degli amici e dei cittadini di Beacon Hills.

Nel filmato che anticipa Teen Wolf 6, si può vedere come gli altri personaggi, fra cui Scott e Lydia, affrontino l'assenza di Stiles, senza però riuscire a ricordare qualcosa del loro vecchio amico. Addirittura, anche nelle foto dove una volta era ritratto, ora non c'è più traccia del ragazzo.

Inoltre, c'è ancora un alone di mistero intorno alle avventure di Peter e da quello che si capisce le cose a Beacon Hills non andranno per il verso giusto, soprattutto all'inizio di quest'ultima stagione.

Teen Wolf sembra voler diventare ancora più cupo nel suo ultimo anno, ma la speranza dei fan è che i personaggi riescano a trovare il modo di ricordare Stiles, uno dei personaggi più amati del telefilm.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!