Tekken 7, ultimo capitolo del popolare picchiaduro sviluppato da Bandai Namco, è pronto ad accogliere nuovi personaggi nel suo roster. Il Season Pass 2 introduce, tra gli altri, anche Negan, il temibile e crudele personaggio di The Walking Dead.
Per il trailer di presentazione, Bandai Namco ha voluto ricreare una cruenta scena che i fan della serie TV ricorderanno senza dubbio, quella con cui è stato dato l'addio a Glenn. Ma questa volta il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan prende di mira Paul, Nina & co, brandendo la temuta Lucille.
Il video-gameplay mostra Negan suonarle di santa ragione a poveri malcapitati, rivelando il punto di forza del personaggio, ovviamente Lucille. E proprio come nel telefilm, Negan dialoga con la sua arma.
Lucille, dammi la forza.
Craig Marduk e Armor King
Oltre a Negan, Bandai Namco ha annunciato l'arrivo di Craig Marduk e Armor King. Anche in questo caso, i due personaggi si mostrano in video-gameplay, per mostrare tutta la loro potenza.
Disponibilità
Tekken 7 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il Season Pass 2 può essere già acquistato sugli store digitali, e ha un costo di 29,99 euro.

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!